LAVORA CON NOI

Candidature spontanee

Lo Studio Vento è costantemente alla ricerca di nuovi giovani professionisti, tirocinanti e collaboratori da inserire nel proprio organico. Le caratteristiche principali che un buon candidato deve avere sono entusiasmo, passione per il proprio lavoro, adeguata preparazione, voglia di migliorarsi.

Accettiamo e valutiamo candidature spontanee. Per inviare il tuo curriculum e conoscere quali sono i profili ricercati al momento puoi compilare il modulo qui sotto, il nostro responsabile risorse umane valuterà la tua candidatura e ti ricontatterà se il profilo risulterà adeguato.

 

Posizioni aperte

In alcune circostanze il nostro Studio ha la necessità di instaurare rapporti con professionalità specifiche. Riportiamo qui di seguito le posizioni lavorative attualmente aperte. Se ritieni che il tuo profilo professionale sia coerente con le figure ricercate, inviaci il tuo curriculum.

  • Assistente amministrativo/assistente amministrativa
  • Tipologia di contratto: tirocinio
  • Descrizione: il tirocinante affiancherà il personale attualmente responsabile dell’area amministrativa ed organizzativa della nostra struttura per ricoprire un ruolo di supporto in tutte le funzioni ed attività di office management. In particolare potrà occuparsi della gestione relazioni esterne con clienti e i fornitori, dei servizi di first-desk ed accoglienza, della gestione della contrattualistica e dell’archivio documentale, delle attività di pianificazione delle attività di formazione, delle agende dei professionisti e degli esperti di area, delle attività di innovazione tecnologica, sino a giungere eventualmente alla gestione completa dell’area amministrativa e organizzativa. Al candidato non si richiedono specifiche competenze tecniche, bensì ottime capacità relazionali ed organizzative, propensione al problem-solving, disponibilità ad apprendere ed acquisire nuove conoscenze, passione per il lavoro svolto con accuratezza, puntualità e precisione. Sarà indispensabile avere buona familiarità con l’informatica, le tecnologie digitali ed alcune nozioni di marketing. Al termine del tirocinio potrà essere offerto un percorso di carriera interna che porta il candidato a specializzarsi come esperto di area organizzazione, pianificazione e controllo e rivestire il ruolo di office manager.

    È necessario leggere e accettare le politiche di Privacy Policy
    HO LETTO E ACCETTO

    Start typing and press Enter to search

    Shopping Cart